Famiglie BASAGNI emigrate in SVEZIA
” Navigando ” in Internet abbiamo trovato un ” Necrologio ” ,relativo a
FRANCO ” FOSCO ” Basagni,
nato il 28 Aprile 1938 ( non specificato il luogo di nascita )
morto il 22 Giugno 2017 a Vasteras ( Svezia )
P
i figli Pierre e Stefano
Franco Fosco Basagni, ( abbiamo trovato ) che è nato nel Comune di Castello San Niccolò , il 28 04 1938 ( stessa data indicata nel negrologio ) e risulta nelle liste elettorali tra coloro che sono emigrati all’estero ( non specificato dove emigrato ) e non indicato nessun membro della sua Famiglia. Quindi il Signor Franco Fosco Basagni, quando ha lasciato Castello San Niccolò , probabilmente era celibe.
Abbiamo Trovato che il figlio PIERRE RENATO Basagni è nato a KUNGSANGEN il 15 gennaio 1963 ( quindi nel 1963, Franco Fosco era già in Svezia ) ed è celibe. ( alla data 2017 ).
Kungsängen, la città dove inizialmente vi aveva abitato Franco Fosco, e dove è nato suo figlio , è una città della Svezia, capoluogo del comune di Upplands-Bro, nella contea di Stoccolma. Ha una popolazione di 7.367 abitanti.
Västerås , dove sappiamo esservi morto Franco Fosco Basagni , e dove probabilmente abitano i suoi figli, è una città della Svezia sud-orientale, capoluogo della contea di Vastmanland È nota per essere un polo industriale di discrete dimensioni,con una forte presenza nel settore elettromeccanico. La città ha un porto commerciale e turistico posto sul lago Malaren che un tempo aveva anche funzioni di trasporto dei minerali estratti nei vari giacimenti di ferro di tutta la contea.
B